t

mercoledì 24 novembre 2010

Preghiera Per La Guarigione Di Un Malato


"Preghiera Per La Guarigione Di Un Malato"

O Gesù, Signore della vita, so di essere povero e peccatore ma sono quì alla tua presenza e ti chiedo la guarigione di (si nomina la persona per cui si richiede la grazia) che mi sta tanto a cuore. Tu che sei il buon Samaritano, confortalo nella profonda sofferenza, guariscilo dalle sue infermità, allontana da lui le sofferenze dell'anima e del corpo, e fà che ritorni alla sua vita in piena serenità e salute.
Ascolta la mia preghiera, se è conforme alla tua volontà e al tuo progetto su di lui, tu che vivi e regni nei secoli dei secoli.
"Amen"


"Preghiera Recitata Dal Malato"

O caro e dolce Gesù, ecco un povero sofferente che, sorretto dalla più viva fede, caldamente invoca il tuo divino aiuto per guarire dalle sue infermità. In te ripongo tutta la mia fiducia. So che tu puoi tutto e che sei tanto misericordioso, anzi tu sei la stessa misericordia infinita. Grande per la tua virtù divina per l'immenso amore che porti ai sofferenti, agli afflitti, a tutti i bisognosi, ascoltami, benedicimi, soccorrimi e consolami.
"Amen"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego per mia sorella che adoro con tutta l:anima.....spero che il buon Dio possa ascoltare la mia preghiera di farla guarire dalla sua malattia .....perché la piccola chiara ha bisogno della presenza di sua madre!..Amen

Anonimo ha detto...

Prego per mia sorella che Dio la guarisca dalla sua malattia.....Dio non togliermi il dono più
Prezioso che tu stesso mi hai donato .........la piccola chiara ha bisogno ancora della presenza di sua madre!Amen

Posta un commento