t

lunedì 29 novembre 2010

La Fiamma D'Amore del Cuore Immacolato Di Maria


Il Mio Cuore Immacolato arde D'Amore, e brucia dal desiderio di effonderlo su di voi. Non posso più trattenere quell'Amore, che Mi spinge a comunicarlo a voi.

Io sono la Madre vostra: posso e voglio aiutarvi, ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto (della vostra collaborazione). Affrettatevi ad accecare Satana!
Ho bisogno di tutti voi...
Non tollerate ritardi...Satana sarà accecato nella misura in cui voi farete la vostra parte...La responsabilità è grande, ma la vostra fatica non resterà inutile.
Se tutti si uniranno a Me, allora la dolce luce della Mia Fiamma D'Amore incendierà e brucerà tutto il mondo. Satana sarà sconfitto e reso incapace di esercitare il suo dominio. Soltanto non dovete rimandare o diminuire questo tempo di preparazione.
No, non restate inerti o passivi di fronte a questo Mio santo desiderio! Per mezzo di pochi, con l'opera dei piccoli, questa irradiazione di Grazia farà tremare il mondo.
Chiunque legge o ascolta questo Mio Messaggio, lo accetti come invito personale, senza rifiuti o scuse, perché voi siete tutti Miei Figli, e Io sono la Madre di tutti.
Pregate San Giuseppe, il Mio purissimo Sposo, ed Egli troverà un posto nel cuore degli uomini per la Mia Fiamma D'Amore.

"Ho Bisogno Di Voi Tutti"

0 commenti:

Posta un commento