t

venerdì 31 dicembre 2010

Auguri di Buon Anno 2011

giovedì 30 dicembre 2010

Video Commento di Padre Livio al Messaggio del 25 Dicembre 2010 a Marjia e Jacov 1à Parte



Commento al Messaggio del 25 Dicembre a Marija e a quello annuale a Jacov da parte di Padre Livio in diretta da Medjugorje

Video Commento di Padre Livio al Messaggio del 25 Dicembre 2010 a Marjia e Jacov 2à Parte


Commento al Messaggio del 25 Dicembre a Marija e a quello annuale a Jacov da parte di Padre Livio in diretta da Medjugorje

Preghiera Agli Angeli


PREGHIERA AGLI ANGELI
DETTATA DA MARIA SANTISSIMA

“Sono con voi, figli miei, in mezzo a voi.

Vi ricordo che voi pregate poco gli Angeli, poco li invocate. Essi fanno molto per voi. Essi combattono il male. Pregate le legioni degli Angeli e il Signore Gesù, che combattano il male. Di’ a tutti di pregare così:

"Legioni di esseri perfettissimi di Dio,

Angeli, Arcangeli,

Cherubini, Serafini,

Principati, Potestà,

in tutta la vostra luce e la vostra maestà,

con a capo nostro Signore, combattete il male che spesso ci minaccerà.

Esseri perfettissimi, esseri di bontà, proteggete dal maligno questa umanità.

San Giuseppe Patrono Della Famiglia

lunedì 27 dicembre 2010

Papa Pio IX Racconta L'aiuto Straordinario Dell'Angelo

Papa Pio IX raccontava molto volentieri una esperienza della sua infanzia, che prova l'aiuto straordinario del suo Angelo Custode. Egli da ragazzino, durante la S. Messa, faceva il chierichetto nella cappella privata della sua famiglia. Un giorno, mentre stava inginocchiato sull'ultimo gradino dell'altare, durante l'offertorio fu improvvisamente preso da timore e paura. Era eccitatissimo senza capire il perché. Il cuore cominciò a battergli forte forte. Istintivamente, cercando aiuto, volse gli occhi dalla parte opposta dell'altare. Lì vi era un bel giovane che con la mano gli faceva segno di alzarsi subito e andare verso di lui. Il ragazzino era così confuso alla vista di quell'apparizione che non osava muoversi. Ma la figura luminosa energicamente gli fece ancora un segno. Allora egli si alzò con sveltezza e andò verso il giovane che sparisce all'improvviso. Nello stesso istante una pesante statua di un Santo cadde proprio lì dove stava il piccolo chierichetto. Se fosse rimasto ancora un po' al posto di prima, sarebbe morto o ferito gravemente per il peso della statua caduta.

Da ragazzo, da Sacerdote, da Vescovo, e poi da Papa, egli raccontava spesso questa sua esperienza indimenticabile, nella quale constatò l'aiuto del suo Angelo Custode.

sabato 25 dicembre 2010

Messaggio Madonna Di Medjugorie Del 25 Dicembre 2010

"Cari figli, oggi io e mio Figlio Gesù desideriamo darvi l’ abbondanza della gioia e della pace affinché ciascuno di voi sia gioioso portatore e testimone della pace e della gioia nei luoghi dove vivete. Figlioli siate benedizione e siate pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Video Marija Pavlovic Legge il Messaggio Del 25 Dicembre 2010



Trascrizione del dialogo fra Padre Livio e Marjia dopo la lettura del messaggio.

Padre Livio a Marija: Mi ha molto interessato il fatto che oggi nell’apparizione a Jakov la Madonna gli abbia parlato dei segreti, come aveva fatto anche con Ivanka nell’apparizione del 25 giugno. Vuol dire che i segreti sono una cosa molto importante, visto che ne parla con questi due veggenti che hanno ricevuto i dieci segreti.

Marija: Sui segreti non possiamo dire niente. Vedo che l’interesse c’è e speriamo che attraverso questi segreti ci avviciniamo di più a Dio e frequentiamo di più i sacramenti.

Padre Livio: Tu hai ricevuto nove segreti…

Marija: E’ vero. Vicka, Ivan e io, che abbiamo ancora ogni giorno l’apparizione, abbiamo ricevuto nove segreti.

Padre Livio: Mi pare che tu e anche Vicka e gli altri avete detto che dei segreti conoscete la data di quando si realizzano.

Marija: Sì, alcuni di noi sanno anche la data, non tutti. Io non la so ancora.

Padre Livio: Ti chiedo di raccomandare alla Madonna tanti malati e tante famiglie.

Marija: Volentieri. Ogni 25 del mese, in occasione del messaggio, sono diventata tramite di trasmetterlo a Radio Maria per tutti gli italiani, a causa del Vescovo Peric che ha proibito ai frati di trasmetterlo. Per me è un’occasione e credo ogni giorno di più che il mio apostolato devo farlo qui in Italia dove vivo e con tutto il cuore anche prego per il grande popolo italiano, che ha risposto con gioia e serietà al messaggio della Madonna. Per ciò con gioia raccomanderò alla Madonna queste persone.

Padre Livio: Mi sembra che hai ricevuto dalla Madonna l’impegno di pregare per i sacerdoti.

Marija: E’ vero. La Madonna ha chiesto a me di pregare per le anime consacrate. Per questo io ho creduto per tanto tempo che sarei finita in un convento. Adesso vedo che anche come madre e come sposa posso fare tanto. A volte faccio da mamma a tanti sacerdoti che vengono, si confidano… Soprattutto quelli che hanno avuto la vocazione a Medjugorje, sono diventati la mia gioia, come sono ancor più la gioia della Madonna. Lei chiama i sacerdoti “figli prediletti”, ma così anche le suore…

Padre Livio: Secondo te l’Italia ha risposto generosamente alla chiamata?

Marija: Si, perché quest’estate sono stata per tre mesi a Medjugorje e ho fatto testimonianza agli italiani almeno due volte ogni settimana. Facevo alzare la mano e ho visto che tantissimi arrivavano per la prima volta. Vuol dire che la Madonna tocca ancora i cuori e li cambia, perché la Madonna è ancora presente e si sente questa sua presenza. Raccomando però ai pellegrini che vanno a Medjugorje di non scoraggiarsi, di non girare, ma di pregare, perché la Madonna è generosa con i suoi doni verso coloro che pregano.

Apparizione Annuale a Jakov Colo Del 25 Dicembre 2010


Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale.
Così è avvenuto anche quest'anno.
La Madonna è venuta con il Bambino Gesù tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 14 e 25 ed è durata 7 minuti.
Jakov ha detto:
“ La Madonna mi ha parlato dei segreti e alla fine ha detto: pregate, pregate, pregate.”

domenica 19 dicembre 2010

Gesu' Io Credo In Te

venerdì 17 dicembre 2010

Vergine Della Notte

Canto Alla Vergine

giovedì 16 dicembre 2010

Caterina Socci Voi Ch'amate Lo Criatore

mercoledì 15 dicembre 2010

Preghiera Santa Maria Crocifissa


Mercoledì 15 Dicembre 2010
Santa Maria Crocifissa
(Paola) Di Rosa, Vergine

Fondatrice “Ancelle della Carità”

O Signore Gesù, che insegnasti agli apostoli a pregare, per i meriti di santa Maria Crocifissa, noi ti rivolgiamo un’ardente preghiera, perché ci conceda la grazia di una vera pietà.
Insegna la preghiera a noi che non sappiamo pregare, facci degni della tua luce, della tua purezza, del tuo amore. Rafforza questo cuore tanto debole; snebbia la nostra mente dalle oscurità della terra. Da’ a noi la sete di te, della tua intimità.
Ci rivolgiamo a te, santa Maria Crocifissa, e ti invochiamo: “Donaci la grazia della pietà e della preghiera, perché sappiamo che questo è il solo e vero amore di Dio”.

"Amen"

martedì 14 dicembre 2010

Mira il Tuo Popolo...

San Giovanni Della Croce

Preghiera San Giovanni Della Croce


Preghiera:
(il 14 Dicembre)

O Dio, che hai guidato San Giovanni della Croce alla santa montagna che è Cristo, attraverso la notte oscura della rinuncia e l'amore ardente della croce, concedi a noi di seguirlo come maestro di vita spirituale, per giungere alla contemplazione della tua gloria. (Colletta del giorno)

Vita in breve:
Sacerdote e Dottore della Chiesa (Fontiveros, Spagna 1542 - Ubeda, 14 dicembre 1591). Con Santa Teresa d'Avila riformò l'Ordine Carmelitano che effettuò e visse con esemplare coerenza. Desiderava ardentemente solo patire con Gesù: chiedeva sofferenze ed umiliazioni. La sua opera più nota è "La salita al monte Carmelo".

domenica 12 dicembre 2010

Apparizione a Mirjana 2 Dicembre 2010 a Medjugorje

venerdì 10 dicembre 2010

Eccoci Madre Guidaci Tu.....


Donna dell'Attesa
Donna della Speranza
Donna del Dolore
Donna del Fuoco D'Amore
Donna dello Stupore
Donna vestita di Sole


AVE MARIA PIENA DI GRAZIA

IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI LA BENEDETTA TRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESU'
SANTA MARIA, MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN


NEL GREMBO TUO ACCOLTA E' LA PAROLA

CHE L'UOMO ATTENDE PER LA SUA SALVEZZA
CARNE DI DIO TU CI DONI O MADRE
SEI SEGNO IN CIELO
DI STELLE INCORONATA
DOLCE IL TUO SORRISO
PER NOI OTTIENI IL PARADISO
BENEDETTA SEI MADRE D'AMORE
AMEN

giovedì 9 dicembre 2010

San Massimiliano Kolbe

lunedì 6 dicembre 2010

Processione Della Madonna Di Fatima

Preghiera Per L'Italia Di Papa Pio XI


Esultate ossa glorificate di quei grandi fra gli amici e gli apostoli di Cristo, che hanno onorato e santificato questa Italia con la loro presenza, con la loro opera, con il loro glorioso martirio, con la porpora del loro nobilissimo sangue; esultate in questo memorabile giorno, che ci ricorda ridato Dio all’Italia, e ridata l’Italia a Dio, auspicio ottimo di benedetto avvenire.
E in presenza di tale auspicio, anche voi, ossa sacre e gloriose, come quelle dell’antico Giuseppe, profetate... Profetate la perseveranza di questa Italia nella fede da voi predicata e suggellata col vostro sangue: ossa sante, profetate una perseveranza intera e ferma contro tutte le scosse e tutte le insidie, che, da lontano e da vicino, la minacciano e la combattono; profetate, ossa sante, la pace, la prosperità, l’onore, sopratutto l’onore di un popolo cosciente della sua dignità e responsabilità umana e cristiana; profetate, ossa venerate e care, profetate l’avvento o il ritorno alla vera Fede a tutti i popoli, a tutte le nazioni, a tutte le stirpi, congiunte tutte e tutte consanguinee nel comune vincolo della grande famiglia umana; profetate, ossa apostoliche, l’ordine, la tranquillità, la pace, la pace, la pace a tutto questo mondo, che, pur sembrando preso da una follia omicida e suicida di armamenti, la pace vuole e con noi dal Dio della pace la implora e spera d’averla. Cosi sia!

Pio XI

Papa Pio XI Eletto Il (6 Febbraio 1922)

Preghiera Di Papa Pio XII Alla Santissima Vergine


O Vergine bella come la luna, delizia del cielo, nel cui volto guardano i beati e si specchiano gli angeli, fa che noi, tuoi figliuoli, ti assomigliamo e che le nostre anime ricevano un raggio della tua bellezza, che non tramonta con gli anni, ma che rifulge nell'eternità.
O Maria, sole del cielo, risveglia la vita dovunque è morte rischiara gli spiriti dove sono le tenebre. Rispecchiandoti nell'alto dei tuoi figli, concedi a noi un riflesso del tuo lume e del tuo fervore.
O Maria, forte come un esercito, dona alle nostre schiere la vittoria. Siamo tanto deboli, e il nostro nemico infierisce con tanta superbia. Ma con la tua bandiera ci sentiamo sicuri di vincerlo; egli conosce il vigore del tuo piede, egli teme la maestà del tuo sguardo. Salvaci, o Maria, bella come la luna, eletta come il sole, forte come un esercito schierato, sorretto non dall'odio, ma dalla fiamma dell'amore. Così sia

Pio XII

Elezione Di Papa Pio XII (2 Marzo 1939)

Funerale Di Papa Pio XII

domenica 5 dicembre 2010

Preghiera Per Ottenere L'intercessione Di Papa Giovanni XXIII


O Gesù, Maestro buono, noi ti ringraziamo per il grande dono di Papa Giovanni XXIII, fatto alla Chiesa e a tutta l'umanità. Fa', o Signore, che seguendo l'esempio di questo Pontefice fatto secondo il tuo Cuore, ci abbandoniamo alla tua Volontà. Per i meriti e l'esempio di Giovanni XXIII, che è nato povero, vissuto povero e morto poverissimo, donaci o Signore, l'amore alla povertà contenta e benedetta, alla vita umile e laboriosa, un grande desiderio dei beni celesti, una mente aperta e un animo sensibile a tutte le necessità della Chiesa, uno spirito semplice che vede il bene e dimentica il male. Signore, Tu che hai detto: "Chi si umilia, sarà esaudito!", degnati di glorificare anche su questa terra l’umile Papa Giovanni XXIII; compi tutte le intenzioni che egli ebbe per la Chiesa, per l’umanità e concedi a noi, per la sua intercessione, la grazia che ti chiediamo…

(Card. Eugenio Tisserant - Con Approvazione Ecclesiastica)

Papa Giovanni XXIII Eletto Papa il (28 Ottobre 1958)

venerdì 3 dicembre 2010

Video Commento di Padre Livio al Messaggio del 2 Dicembre 2010 a Mirjana

giovedì 2 dicembre 2010

Preghiera a Maria di Paolo VI


O Maria, ti preghiamo:
facci comprendere, desiderare, possedere
in tranquillità la purezza dell’anima e del corpo.
Insegnaci il raccoglimento, l’interiorità;
dacci la disposizione ad ascoltare le buone ispirazioni
e la Parola di Dio;
insegnaci la necessità della meditazione,
della vita interiore personale,
della preghiera
che Dio solo vede nel segreto.

Paolo VI

Elezione Di Papa Paolo VI (21 Giugno 1963)

mercoledì 1 dicembre 2010

Preghiera Per Ottenere L'Intercessione Di Papa Giovanni Paolo I


Signore Gesù,
tu che ci hai dato la grande gioia
di venerare Papa Giovanni Paolo I come Tuo Vicario
sulla terra, e quindi nei Tuoi inscrutabili disegni
ci hai fatto provare l'immenso dolore della sua inattesa
scomparsa,concedici le grazie che Ti domandiamo, affinchè,
sicuri della sua intercessione presso di Te,
possiamo un giorno venerarlo sugli altari:
allora la sua bontà e umiltà, proposte ad esempio dei fedeli
saranno un perenne invito a tradurre nella vita
il suo insegnamento e a diffondere serenità ed amore.
"Amen"

Elezione di Giovanni Paolo I (26 Agosto 1978)

Preghiera Alla Madonna Di Guadalupe


Vergine Immacolata di Guadalupe, Madre di Gesù e Madre nostra, vincitrice del peccato e nemica del Demonio, Tu ti manifestasti sul colle Tepeyac in Messico all'umile e generoso Indio Juan Diego. Sul suo mantello imprimesti la Tua dolce Immagine come segno della Tua presenza in mezzo al popolo e come garanzia che avresti ascoltato le sue preghiere e addolcito le sue sofferenze. Maria, Madre amabilissima, noi oggi ci offriamo a te e consacriamo per sempre al tuo Cuore Immacolato tutto quanto ci resta di questa vita, il nostro corpo con le sue miserie, la nostra anima con le sue debolezze, il nostro cuore con i suoi affanni e desidèri, le preghiere, le sofferenze, l'agonia. O Madre dolcissima, ricòrdati sempre dei tuoi figli. Se noi, vinti dallo sconforto e dalla tristezza, dal turbamento e dall'angoscia, dovessimo qualche volta dimenticarci di te, allora, Madre pietosa, per l'amore che porti a Gesù, ti chiediamo di proteggerci come figli tuoi e di non abbandonarci fino a quando non saremo giunti al porto sicuro, per gioire con Te, con tutti i Santi, nella visione beatifica del Padre.

"Amen"